| Titolo | Lavorare con accuratezza |
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| Tipologia | Fad sincrona (FAD) |
| Provider | IZS dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" |
| Edizione | 1 |
| Evento ECM | Si |
| Comune / stato estero di svolgimento | - |
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| Luogo di svolgimento | - |
| Data inizio | 04/11/2025 |
| Data fine | 04/11/2025 |
| Quota di partecipazione | - |
| Argomenti inerenti alimentazione infanzia | No |
| Argomenti inerenti violenza su persone | No |
Nel contesto lavorativo, in particolare nel settore pubblico, accuratezza e qualità non sono semplici obiettivi da raggiungere, ma rappresentano valori fondamentali per garantire l’efficienza dei servizi, la fiducia dei cittadini e l’integrità delle istituzioni. Il corso si propone di esplorare il significato e l’importanza di questi concetti, analizzando come possano essere perseguiti concretamente attraverso tecniche operative, monitoraggio costante, azioni correttive e un approccio innovativo al lavoro. Saranno inoltre approfondite le strategie utili a prevenire gli errori e a promuovere una cultura professionale orientata al miglioramento continuo e alla responsabilità individuale.
| Obiettivo ECM | 17 - Argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativain materia sanitaria: i principi etici e civili del S.S.N. e normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni di sistema |
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| Obiettivi generali |
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| Cognome e Nome | Qualifiche | Competenze professionali |
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| Votta Renato | Altre professioni |
| Cognome e Nome | Ruolo | Professione | Disciplina (o qualifica) | Sostituto/a |
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| Votta Renato | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Altre professioni | Non specificata | Nessuno |
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Presentazioni |
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1. Definizione di accuratezza e qualità
2. Come garantire accuratezza e qualità
3. Monitoraggio e correzione degli errori
4. Strategie di prevenzione e innovazione
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| Lingua d'insegnamento | Italiano |
|---|---|
| Traduzione simultanea | No |
| Materiale durevole consegnato ai discenti | Slide delle relazioni e/o approfondimenti |
| Modalità di verifica dell'apprendimento | Verifica differita mediante questionario on-line o cartaceo |
| Tempo di formazione totale (hh:mm) | 03:00 |
| Frequenza minima | 90% |